Il panettone per la ricerca. Un regalo buono, che fa del bene.
- Fondazione Veronesi
- 1 nov 2019
- Tempo di lettura: 1 min
In occasione delle festività natalizie, Fondazione Umberto Veronesi propone, come idea regalo, Il panettone per la ricerca.
Un’opportunità unica per dare un valore profondo ai vostri auguri, legandoli a una nobile causa: il sostegno alla ricerca scientifica sui tumori pediatrici.

Il panettone, da 1 kg, è realizzato secondo la classica ricetta Balocco, a lievitazione naturale, risultato dell’antica tradizione dolciaria italiana che garantisce l’impiego di materie prime accuratamente selezionate.
La confezione è una speciale scatola rotonda, illustrata a tema natalizio, realizzata da Ricrea (Consorzio Nazionale Riciclo e Recupero Imballaggi in acciaio) in acciaio eco-compatibile ed eco-sostenibile.
Il ricavato sarà destinato a supportare il lavoro dei migliori ricercatori impegnati a trovare nuove cure e terapie innovative per bambini e adolescenti malati di tumore.
Ordinare è semplice
I panettoni per la ricerca sono venduti a lotti non divisibili di 12 pezzi, a fronte di una donazione minima di € 240* per singolo lotto.
Per procedere all’ordine è necessario:
Compilare l’apposito modulo, in tutte le sue parti
Effettuare il bonifico intestato a:
Fondazione Umberto Veronesi Banca Popolare di Sondrio IBAN IT29 H056 9601 6000 0000 2772 X89 Causale di Versamento: Panettone 2019
Inviare il modulo d’ordine e la distinta del bonifico entro il 31 ottobre 2019 all’indirizzo email regalisolidali@fondazioneveronesi.it.
Per maggiori informazioni contattare il numero 02.76018187
Gli ordini verranno consegnati entro il 30 novembre 2019
* Spese di spedizione incluse. Il contributo minimo della donazione varia in funzione del numero di lotti acquistati. Tutti i dettagli sono riportati nel modulo d’ordine.
Tratto da Fondazione Umberto Veronesi