top of page

MammeRun Kmxemofilia


L' edizione zero di MammeRun si è conclusa. Prima di tutto un GRAZIE a tutte le mamme che hanno partecipato alla manifestazione, grazie a loro abbiamo raggiunto due traguardi importantissimi:


una prima edizione di MammeRun bellissima che ci ha dato la carica per ricominciare subito a mettere in pista la seconda edizione, e poi grazie alle 500 mamme runner siamo riusciti a raccogliere 2mila Km preziosi per MILES FOR HAEMOPHILIA.

Anche grazie ai nostri e vostri Km, mamme, è stato raggiunto l'obiettivo e quindi è stata sbloccata la donazione di Pfizer per la realizzazione di un nuovo progetto che favorisca la pratica sportiva in sicurezza tra giovani pazienti con emofilia.


L'obiettivo di quest'anno era di superare di 1 km quello dello scorso anno e raggiungere quindi 17152 km.


Ma non è finita qui, care mamme, adesso arriva la parte più difficile... non bisogna smettere di correre, bisogna tenersi allenate per la prox MammeRun e per farci trovare pronte a sbloccare il prossimo obiettivo di MILES FOR HAEMOPHILIA.


Quindi vi chiediamo di continuare a muovervi in qualsiasi modo: in bicicletta, nuotando, correndo o semplicemente camminando, ma facciamolo, con il corpo e con il cuore e continuiamo a donare km.


Non facciamoci trovare impreparati alla prossima edizione di MammeRun!







bottom of page