Milano Food Week con Citterio


Vi avevo promesso che vi avrei raccontato della nostra avventura entusiasmante di ieri alla Milano Food Week, ed eccomi finalmente dopo una lunga giornata provo a condividere con voi la bellissima mattinata trascorsa ieri grazie a CITTERIO!


I milanesi sanno che in questa settimana tutta la zona di via Tortona è popolata dalla Milano Food Week, ma la cosa sorprendente è stato l'evento organizzato ieri mattina all'interno dello spazio Citterio in via Bergognone, per i bambini.


Abbiamo trascorso una bellissima mattinata piena di colori e allegria il tutto condito dal profumo degli ottimi salumi Citterio che aleggiava nello spazio Bergognone.


I bambini si sono trasformati in piccoli chef grazie a Citterio e Cucina In che ha organizzato un bellissimo laboratorio per bambini: hanno fatto di tutto: dal cappello da chef, alla vestizione del grembiule di Alvin Super Star e poi, una volta sistemato l'abito, si sono avvicinati al tavolo di lavoro;)

hanno realizzato degli ottimi oltre che bellissimi tramezzini con le sofficette Citterio!

Un successone e io felice perché i miei uomini si sono avvicinati al mondo della cucina e sia mai che qualcuno dei tre si appassioni partendo da qui alla cucina, così almeno potrebbero aiutarmi in casa;)