GUESS PROPONE UNA NUOVA LINEA CAPSULE ISPIRATA AI SUPEREROI DI "MIRACULOUS"

La collezione s’ispira a tutti i supereroi protagonisti del cartone "Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir" e all'inconfondibile stile parigino che caratterizza la popolare serie TV animata.
Lo stile particolare di questo cartone viene reso reale e ancora più unico grazie al tocco che da sempre caratterizza il brand Guess.
La collezione, disponibile da agosto 2018 online e in alcuni dei punti vendita del brand, sarà composta da capi per bambine e bambini dai 6 ai 12 anni.
Guess decide di ispirarsi così ai protagonisti del cartone, i capi di abbigliamento per le bambine ricordano infatti Ladybug con i colori rosso e nero, mentre le stampe con i fiori richiamano la dolce Marinette.
Lo stile dei bambini invece si ispira ai personaggi maschili con le camicie a quadri, jeans e giacca di finta pelle. I colori sfumati denim e bianco richiamano il personaggio di Adrien, invece il nero, la fantasia a scacchi e il color lime riprendono l'universo di Cat Noir.
Quale modo migliore quindi per immergersi completamente nella serie Tv animata e sentirsi un vero e proprio supereroe come loro?
Fonte: il Club delle Mamme