top of page

GAP CELEBRA L'AMORE CON LA CAMPAGNA "MEET ME IN THE GAP" CON LEON BRIDGES

Bridges porta Gap nelle festività natalizie per creare un momento edificante con la sua interpretazione di "Now that We Found Love": Gap, l'iconico marchio di abbigliamento americano, oggi annuncia la campagna "Meet Me in the Gap" con l'artista e cantautore R & B nominato ai Grammy Award, Leon Bridges, facendo quello che sa fare meglio catturando lo spirito vacanziero nella canzone e balla al fianco di un gruppo di individui attratti dalla sua energia magnetica. La campagna Gap Holiday 2018 intende trascendere il clima spigoloso di oggi diffondendo l'amore e guidando cambiamenti positivi per dimostrare che stare bene e fare del bene vanno insieme. Il video della campagna mette in scena Bridges che si muove al ritmo in uno spazio vuoto che prende vita con strisce Gap pazze e sovradimensionate che si uniscono per formare un percorso, conducendo lui e il resto del cast in un viaggio di buona e generosità. Diretto dal famoso regista di video musicali Emil Nava, il video abbraccia la magia delle vacanze con l'intero cast realizzato nel classico denim Gap abbinato a maglie colorate e strisce luminose. Attraverso una versione soul di Heavy D & The Boy, la versione originale di "Now That We Found Love", Bridges crea un momento di benessere che è perfettamente accompagnato da mosse coreografiche di tutto il cast.


"La musica, la danza, la moda e lo stile personale sono le mie grandi passioni nella vita, quindi iniziare a lavorare con Gap in questa campagna che lega tutti questi elementi è epico", ha detto Bridges. "Sono cresciuto guardando tutti i loro diversi spot basati sulla musica, ed erano proprio i più cool. Trovarsi in una cosa da solo è selvaggio ed è un sogno portare il marchio nella stagione, specialmente con una canzone che ha un messaggio d'amore ".


"Per Gap, la vacanza è tutta per la sensazione di dare e stare insieme per celebrare la stagione con i propri cari. Specialmente quest'anno, vogliamo che tutti sentano l'amore sollevando gli spiriti con l'armoniosa interpretazione di Leon in questo inno degli anni '90 ", ha dichiarato il responsabile marketing di Gap Craig Brommers. "La voce soul e il ritmo carismatico di Leon, abbinati alle strisce pazze di Gap, hanno creato un'innegabile energia portata alla vita in questo momento di positività e allegria, destinata a diffondere l'amore."

La collezione sarà acquistabile dal 1 novembre 2018.

Per ulteriori informazioni su "Meet Me in the Gap", visitare gap.com.

bottom of page