CORRERE PER FARE DEL BENE: TORNA LA MARCIA DEL GIOCATTOLO

Mamme di Milano, Domenica 16 Dicembre non prendete impegni :)


Torna per la seconda volta a Milano LA MARCIA DEL GIOCATTOLO, un evento running e di solidarietà che racchiude tutti i tradizionali valori dello spirito natalizio.

La Marcia del Giocattolo è un evento per famiglie che hanno voglia di trascorrere una Domenica di sport e divertimento all'aria aperta, senza dimenticare però di fare del bene ai meno fortunati.

Come la scorsa edizione, la run prevede due percorsi non competitivi: quello Fast di 10 km e quello Family da 3 km per le famiglie e i bambini, in modo che tutti, anche i più piccoli, possano vivere l’evento in un clima di festa e condivisione.

La Marcia del Giocattolo significa proprio questo: correre, divertirsi e fare del bene sostenendo progetti dal forte valore solidale, per trasmettere anche ai più piccoli i sani valori dello sport e della solidarietà.

Kids Charity Partner della manifestazione sarà infatti l’Associazione CAF, Onlus milanese che dal 1979 opera sul territorio con lo scopo di offrire a bambini e ragazzi vittime di abusi e maltrattamenti le cure specialistiche necessarie ad affrontare e superare le gravi conseguenze del trauma subito e a ricostruirsi un futuro sereno.

Il ricavato del Kids Charity Program della Marcia del Giocattolo sarà destinato a sostenere le spese necessarie per l’acquisto di un nuovo pulmino che verrà utilizzato per accompagnare i bambini e i ragazzi ospiti delle Comunità a scuola e in tutte le attività extrascolastiche. Insomma, una bellissima iniziativa da non farsi scappare :)


QUANDO?

Domenica 16 dicembre 2018


A CHE ORA?

Partenza alle ore 10.30


DOVE?

Piazza Castello, Milano – M1 Cairoli Castello


Per tutte le info: www.marciadelgiocattolo.it


Noi del Club Delle Mamme saremo sicuramente presenti con i nostri bimbi, vi aspettiamo !! :)

Tag: