top of page

UN’ESPLOSIONE DI COLORI E PROFUMI: L’ORTO DI JACK

Per me Estate significa sole, mare, vacanze... ma anche cibi freschi e in particolare tanta tanta tanta FRUTTA e VERDURA di stagione e di qualità.

Non sempre però si ha il tempo di perdere ore e ore fra mercati e fruttivendoli e questo caldo onestamente non aiuta, così abbiamo provato l’Orto di Jack: un ottimo servizio di consegna a domicilio di frutta e verdura... ma non solo (date un’occhiata al sito www.lortodijack.it per scoprire tutti i prodotti disponibili... rigorosamente freschi, di ottima qualità e proveniente da produttori locali).


La box che abbiamo ricevuto era davvero un’esplosione di colori e profumi: i miei bimbi hanno subito divorato le ciliegie e le pesche veramente succose e mature e io mi sono data ai cocktails a base di menta! Nella box ho trovato anche il cavolo nero (una prelibatezza difficile da trovare in questa stagione)... stay tuned per la ricetta!

Consegna puntualissima e prezzi molto onesti (ogni settimana cambiano le offerte... trovate tutto sul sito). Il servizio è attivo a Milano, Monza, Bergamo, Torino, Como e Pavia.

Se volete provarlo anche voi, potete utilizzare il codice sconto CLUBDELLEMAMME10 in fase di acquisto per un -10% di sconto su una spesa minima di € 35 --> Vi riportiamo il link diretto al sito: www.lortodijack.it


Fateci sapere la vostra esperienza e se avete qualche ricetta da consigliarci siamo tutte orecchie :)

bottom of page