BERE ACQUA PURA E LEGGERA DIRETTAMENTE DAL RUBINETTO DI CASA
Sempre più persone si affidano ai depuratori acqua domestici per bere acqua pura e leggera direttamente dal rubinetto di casa.
Ma è così fondamentale avere un depuratore acqua per la casa?
Tutti sappiamo che l’acqua ha un ruolo fondamentale nella vita di tutti i giorni, bere e idratarsi costantemente porta numerosi benefici al nostro organismo.
E perché non utilizzare l’acqua del rubinetto?
L’acqua che arriva direttamente nelle nostre case è potabile per legge ed è costantemente controllata dai relativi gestori.
A volte è necessario un ulteriore controllo perché nelle tubature residenziali è possibile che l’acqua venga a contatto con delle sostanze indesiderate, a causa magari di tubature datate o perdite.
Proprio per questo si consiglia di installare il depuratore acqua domestico nella propria cucina, che grazie all’osmosi inversa, elimina il 99.9% delle sostanze non idonee.
L’impianto potrà permetterci di gustare acqua a temperatura ambiente, fredda e gassata, il tutto senza dover svolgere lavori di muratura, e sarà collegato direttamente al rubinetto della nostra cucina.
I vantaggi di un impianto d’acqua e a chi rivolgersi
I vantaggi sono molteplici se si usufruisce di un depuratore acqua domestico:
· si potrà bere acqua leggera e pura
· non si acquisteranno più le pesanti casse d’acqua
· si aiuterà l’ambiente, eliminando la plastica delle bottiglie
· si avrà acqua direttamente dal rubinetto, liscia e gassata
· si potrà cucinare in sicurezza
Acqualife è leader in Italia per la qualità delle sue macchine, e il personale è sempre aggiornato per dare costantemente un’assistenza di qualità.
Clicca qui ,inserisci il codice MAMMA05, richiedi ed effettua un test gratuito dell’acqua del tuo rubinetto e scoprirai i tuoi valori, il tutto senza impegno
Comments