IL DEPURATORE ACQUA DOMESTICO NELLA NOSTRA CUCINA

Si sente sempre più spesso parlare del depuratore acqua domestico all’interno delle proprie abitazioni. Ma che funzione ha? E’ realmente necessario?

Questo prodotto all’avanguardia si adatta a ogni cucina e alle esigenze di ogni famiglia.

Può essere posizionato sottozoccolo – sottolavello o sopralavello e permette di avere acqua pura e leggera direttamente dal rubinetto di casa.

L’acqua che arriva nelle nostre case è potabile per legge e subisce quotidianamente numerosi controlli, ma potrebbero trovarsi al suo interno delle sostanze indesiderate a causa di tubature datate o di infiltrazioni durante il suo tragitto.

L’acqua del rubinetto, può presentare anche un gusto poco piacevole, dovuto anche alla presenza del cloro, sostanza che permette all’acqua di essere disinfettata.

Proprio per questo entrano in gioco i depuratori acqua casalinghi che grazie a sistemi come l’osmosi inversa a alle membrane osmotiche permettono di eliminare tutte le impurità, come ad esempio batteri, mercurio, piombo, nitrati ecc, rendendo l’acqua pura e leggera.

Inoltre grazie a questa nuova tecnologia, è possibile avere anche disporre di acqua frizzante, regolandone il giusto livello di gasazione.


QUALI SONO I VANTAGGI DI UN PURIFICATORE ACQUA CASALINGO

Sono numerosi i vantaggi nell’avere un depuratore acqua domestico, tra cui il non dover più trasportare le pesanti casse d’acqua (oltretutto di plastica), fonte principale di inquinamento nel nostro paese e non solo.

Acqualife, azienda leader della depurazione domestica, grazie al personale esperto e qualificato saprà proporti il prodotto più adatto alle tue esigenze.

Basterà contattarci inserendo il codice MAMMA05 per effettuare un test gratuito dell’acqua, conoscerne le sue caratteristiche e valutare se realmente si avrà bisogno di un’acqua pura oppure no, il tutto senza impegno.

Scopri i nostri prodotti che spaziano dalla microfiltrazione, all’ultrafiltrazione fino ad arrivare all’osmosi inversa.