IN ARRIVO UN NUOVO ROYAL BABY!


La cicogna è arrivata di nuovo nella famiglia reale più chiacchierata di sempre!


Meghan Markle e il principe Harry sono in attesa del loro secondogenito e l'annuncio arriva proprio nel giorno degli innamorati: a San Valentino un caro amico della coppia reale, il fotografo Misan Harriman, presente anche al royal wedding, fa sapere al mondo con un tweet la lieta novella. Insieme a quest'ultimo anche un portavoce della coppia conferma la notizia.


E il giorno deciso per l'annuncio non poteva essere più azzeccato! Infatti la diffusione della notizia della gravidanza di Meghan nel "Valentine's Day" appare proprio essere una meravigliosa coincidenza o forse un riferimento vero e proprio al fatto che, esattamente nel giorno di San Valentino di 37 anni fa, la principessa Diana, madre del Duca di Sussex, rivelava al mondo di essere in dolce attesa proprio di Harry, il suo secondogenito.


Harry e Meghan, convolati a nozze ormai quasi tre anni fa, lo scorso anno hanno comunicato la loro volontà di allontanarsi dagli incarichi pubblici della Royal Family inglese e di voler essere finanziariamente indipendenti.


Sono già genitori di Archie Mountbatten-Windsor, nato il 6 maggio 2019 nella capitale inglese. Il piccolo Archie diverrà dunque presto un piccolo fratello maggiore!

Tanti auguri alla coppia reale!




Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy