IN VIAGGIO AL MUSEO VISITA: PER ADULTI E BAMBINI DAI 9 ANNI

Visitiamo insieme affascinanti hightlights del Museo.

Entriamo in una stazione ricostruita di fine ‘800 e ripercorriamo cento anni di evoluzione del trasporto su rotaia. Scopriamo la storia della navigazione attraverso suggestivi oggetti storici delle nostre collezioni. Conosciamo da vicino il Sottomarino Enrico Toti e il Lanciatore spaziale Vega.



PREPARA LA TUA VISITA

Per prenotare il tuo ingresso, acquista on line il tuo biglietto selezionando data e orario. Se sei in possesso di una membership card del Museo acquista il tuo titolo gratuito.

Se sei titolare di un abbonamento o puoi usufruire di una convenzione devi acquistare il tuo biglietto telefonando al numero 02/48 555 330 attivo da lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 o scrivendo a accoglienza@museoscienza.it

Ogni giorno sono in programma visite gratuite alle aree dedicate ai Trasporti per adulti e bambini. Per partecipare a queste attività devi prenotare al momento dell’acquisto del biglietto.


Per evitare assembramenti, è importante presentarsi puntuali. L’ultima visita è possibile un’ora prima della chiusura del Museo e non è previsto un tempo massimo di permanenza.

All’ingresso, in via San Vittore 21, ti verrà rilevata la temperatura. Se dovesse superare i 37,5° C non ti sarà consentito entrare al Museo per tutelare la sicurezza di tutti i visitatori e del personale. Durante la visita dovrai mantenere la distanza di almeno 2 metri dalle altre persone e indossare sempre la mascherina.

All’ingresso e lungo il percorso troverai erogatori di gel igienizzante. È obbligatorio utilizzarlo prima di toccare tutte le installazioni interattive e i touchscreen presenti nelle esposizioni. Non sono disponibili lockers e non è consentito consumare cibo e bevande nelle aree interne al Museo.

Il personale del Museo è sempre a tua disposizione.


Per maggiori informazioni visita il sito: www.museoscienza.org/it


Scarica l'ultimo numero di MAMMA MAG GRATIS!