Integratori per affrontare l'inverno: pro o contro?

Mamme, non so voi come siete messe ma io non bene…Tre figli: uno alle elementari, uno alle medie, uno al liceo. Nella mia testa dal mattino alla sera mi ronzano queste parole: Dad-presenza, presenza-dad…registro elettronico, classroom, classe viva… oltre ovviamente al controllo di tutta la routine di una famiglia e del lavoro!


La scuola delega, i figli delegano, è un sistema che sta delegando ed è un attimo perdersi via!

Per cercare di evitare questo e soprattutto di affrontare al meglio questo periodo, è importante prendersi cura di se stessi partendo da dentro, quindi sicuramente una buona alimentazione bilanciata aiuta, ma soprattutto cercare di tenere sempre le nostre difese immunitarie alte, questo l’ho imparato da bambina da mia mamma e lo sto trasportando sui miei nani.

Ma oltre a una bilanciata alimentazione, in questo periodo dell’anno mi affido sempre agli integratori sia per me che per i miei nani. Omega3 come se piovessero, tutte le mattine a colazione non ne possiamo farne a meno! Norsan Omega-3 kids Olio per i nani grandi, mentre per Nicolo’ delle gustosissime caramelline (Norsan Omega 3-kids caramelline) ricche di vitamina D, e per noi adulti Norsan Omega-3 Total , ottimo e pratico a colazione oppure lo si può aggiungere alle nostre tanto amate insalate.


Voi mamme siete pro o contro integratori?


Noi con gli integratori Norsan ci siamo trovati benissimo, per saperne di più date un'occhiata al sito www.norsan.it