PROVA COSTUME NON TI TEMO!

Mai come quest’anno il bisogno di vacanze è alle stelle... staccare la spina per un paio di settimane e ritornare carichissime, pronte per ripartire con la seconda parte dell’anno (o almeno questi sono i nostri buoni propositi).

Ma se psicologicamente siamo già con i piedi in acqua, sentirsi completamente a proprio agio con il proprio corpo in spiaggia non è sempre scontato. Quest’anno abbiamo deciso di giocare d’anticipo e affidarci alla nostra Spa del cuore di Milano: the White Medi Spa e ai loro servizi TOP.

In particolare ultimissima novità del centro benessere è il macchinario TLC (termo-criolipolisi) che sfruttando uno schock termico (quindi un’alternanza di caldo e freddo) favorisce lo scioglimento delle cellule adipose.

Per ottimizzare i risultati abbiamo combinato l’azione del TLC con una serie di altri trattamenti tutti volti a favorire l’elasticità dei tessuti e l’eliminazione dell’adiposità localizzata e in particolare noi abbiamo provato:

T-SCHOCK 31: un bendaggio drenante che favorisce il de-stoccaggio dei grassi, rimodella il corpo e aumenta l’elasticità dei tessuti.

T-SHAPE: tre potenti tecnologie radiofrequenza, laser LLLT e vacum favoriscono il rassodamento dei tessuti, riduzione dell’adiposità localizzata e un miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica.

LPG: tripla azione in un unico trattamento. Elimina gli accumuli adiposi, leviga la cellulite e ridensifica il derma.

Eliminazione di accumuli adiposi quindi? Sì, ma non solo!

Noi abbiamo appena iniziato il trattamento e ci stiamo trovando molto bene, sia per l’efficacia del macchinario che per la professionalità delle ragazze di the White Medi Spa. Ovviamente il tutto deve essere accompagnato da una alimentazione e da uno stile di vita sano ed equilibrato.

Quindi che dire? Mare… Manchi solo tu!








White Medi Spa si trova a Milano, in Via Sebeto 1!

Per maggiori info: www.thewhitemedispa.com