UNDER38

Se vi dicessi under 38 cosa vi viene in mente? Non che io abbia meno di 38 anni sicuro!

Scherzi a parte, Under38 è un termine per descrivere una particolare situazione nella quale noi mamme ci troviamo almeno 3-4 volte l’anno. Alzi la mano chi non ha mai sperimentato:

bambino irrequieto, magari anche con il pancino sotto sopra.

Tra i prodotti studiati ad hoc per il benessere gastrointestinale c’è Colostrononi, che per questi casi è il nostro primo alleato.

Il Colostrononi è un integratore alimentare a base di colostro di origine bovina e succo estratto dalla polpa del frutto del Noni; la sua formulazione orosolubile, in pratiche bustine monodose e pronte all’uso, ne rende l’assunzione semplice, pratica e immediata, in qualsiasi momento della giornata, direttamente in bocca, senz’acqua.

La particolare tecnologia produttiva tramite liofilizzazione (freeze drying), utilizzata per la preparazione del colostro bovino, in alternativa ai tradizionali processi meccanici e termici potenzialmente aggressivi, preserva inalterate le proprietà dei componenti. Il sapore piacevole, in bustine orosolubili già pronte e dosate, rende questo integratore gradito anche ai bambini.

Sicuramente il nome vi avrà incuriosito, perché il colostro vi avrà fatto pensare alla vostra gravidanza. Questo prodotto, infatti, utilizza il colostro che è il primo nutrimento prodotto dai mammiferi subito dopo il parto e contiene un’elevata quantità di anticorpi per sostenere il corretto sviluppo delle fisiologiche difese immunitarie e dell’apparato gastrointestinale del neonato. Si differenzia dal latte maturo (prodotto dalla madre a partire dal 2°/ 3°giorno e nei mesi successivi al parto) per il maggiore quantitativo di anticorpi, proteine, vitamine, sali minerali, aminoacidi ed altri fattori.

L’altro ingrediente presente in Colostrononi è il Noni, Morinda citrifolia L., una pianta utilizzata da secoli dalle popolazioni del Sud Pacifico e recentemente valorizzata per le sue proprietà antiossidanti. In particolare, nel succo della polpa è presente la proxeronina, precursore dell’enzima “xeronina” il quale, attivato a livello epatico, è in grado di esercitare attività antiossidante.

Voi come affrontate queste situazioni?? Fateci sapere le vostre esperienze, se volete maggiori info su Colostrononi le trovate questo link https://guna.com/it/elenco/prodotti/integratori-alimentari/colostro-noni/

A questo link, invece, un grande regalo per voi, il volume ‘I 6 pilastri del benessere’ https://guna.com/it/lifestyles/guna/


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate sulla confezione.

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

By H2bizness Srl

Informativa sulla privacy - Cookie policy