top of page

Non si finisce mai di etichettare

Care mamme è proprio vero che non si finisce mai di etichettare!

Una volta finito con il materiale della scuola si comincia con la divisa della scuola calcio.

Mi è capitato mille volte di spendere ore e ore con carta e nastro adesivo per etichettare tutto, poi però alla prima lavatrice dovevo ricominciare da capo.. e con i miei tre piccoli calciatori e il mio lavoro proprio non me lo potevo permettere!

Finalmente ho scoperto Petit Fernand che con le sue etichette termoadesive mi ha salvata, ora posso lavare i calzini da calcio dei miei figli centinaia di volte ma il loro nome non va più via.

Inoltre si possono scegliere di personalizzarle scegliendo tra tantissimi disegni e colori direttamente sul sito con un semplice click.. noi abbiamo scelto tutto tema calcio, ovviamente :)

Sono rimasta colpita dalla versatilità delle etichette termoadesive, che si adattano a tutti i tipi di tessuto e sono davvero resistenti!


Le etichette si sono rivelate un alleato formidabile anche per tutto il materiale scolastico!

I miei bambini si sono divertiti tantissimo ad attaccare gli adesivi su pennarelli, penne e matite, così finalmente adesso non tornano a casa con qualcosa in meno nello zaino.

Non vedete l'ora di personalizzare le etichette dei vostri bimbi? Ecco il link diretto: https://www.petit-fernand.it/etichette-termoadesive-vestiti, SBIZZARRITEVI :)



Fateci sapere cosa ne pensate :) Siamo curiose!!

Il Club delle Mamme

bottom of page