SUMMER CAMP CALCIO 2018: CHELSEA, LIVERPOOL, MILAN

 

Se i vostri figli sono appassionati di calcio, in serbo per loro c'è un'ampia offerta di vacanze studio dedicate a migliorare le proprie abilità calcistiche, ma non solo, anche linguistiche. Infatti, tra le opzioni dei tre camp ci saranno anche mete anglosassoni, dove i ragazzi potranno effettuare lezioni con madrelingua inglesi. Ma vediamo le offerte più nel dettaglio.

 

CHELSEA SUMMER CAMP 5-18 luglio 2018
Per i ragazzi dai 10 ai 14 anni:
Il viaggio verrà effettuato con voli di linea o di conosciute compagnie aeree. Si alloggia al Newland Park Residence, elegante struttura residenziale posizionata in un elegante sobborgo londinese. Gli appartamenti del Residence sono dotati di letti multipli e servizi al piano. 

CHELSEA FC offre 4 sessioni teorico/pratiche di allenamento al giorno con gli istruttori delle Chelsea FC Fundation ed ogni sessione sarà in inglese! Saranno previste tante attività di intrattenimento e divertimento per i ragazzi, come global games, tennis e serate di musica ed eventi. 

Nel programma del summer camp sono incluse anche escursioni guidate a Londra, al Castello di Windsor e allo Stanford Bridge (stadio del Chelsea). 

Con Chelsea summer camp sarà possibile ottenere le seguenti certificazioni: EF Passport to Learn e Attestato EFSET  

N. B. E' prevista l'assistenza da parte dello staff di Education First per tutta la durata di viaggio e soggiorno. 

 

LIVERPOOL SUMMER CAMP luglio 2018

Per ragazzi dai 12 ai 17 anni:

Il periodo minimo di soggiorno al camp è di una settimana, è possibile effettuare però anche una vacanza di due settimane. 

Sono previste due diverse tipologie di summer camp:

- Football Focus

- I CAN LEAD and Football Programme. 

 

Football Focus: 

Il camp “Football Focus” offre una esperienza di allenamento top level, adatta a qualsiasi giocatore.
I giocatori del programma Football Focus possono scegliere di partecipare per una o due settimane; in entrambi i casi il programma donerà loro una percezione unica del modo in cui il Liverpool FC allena i giovani nella rinomata Liverpool FC Academy. Al fine di ottimizzare il curriculum di un giocatore si mira a migliorarlo in relazione agli aspetti tecnici, tattici, fisici, mentali e sociali. 

 

I CAN LEAD and Football Programme

Il programma "I CAN LEAD" dura due settimane ed è stato appositamente progettato per introdurre I giovani al concetto di leadership, regalando loro le conoscenze e le abilità che potranno poi assisterli nel percorso di crescita sportiva. In tale contesto saranno inoltre forniti insegnamenti relativi ad importanti materie come ad esempio comunicazione e finanza sportiva.
Al completamento del programma gli studenti riceveranno un premio riconosciuto da Sports Leaders UK.

 

MILAN SUMMER CAMP 2018 giugno-luglio 2018

Per ragazzi e ragazze dai 6 ai 17 anni:

Il Milan Football camp offre diverse mete in Italia e una a Dublino. 

Le mete italiane si dividono tra Forte dei Marmi (LU), La Thuile (AO) e Ponte di Legno Temù (BS). 

Milan Academy Junior Camp offre la formula: Milan Junior Camp + English, che propone la combinazione tra corso di calcio e un qualificato corso di inglese. Oltre ai consolidati metodi di allenamento sviluppati dal Milan, particolare attenzione è posta sulle metodologie di insegnamento della lingua inglese e sugli istituti presso i quali i ragazzi andranno a frequentare le lezioni.

 

Per maggiori informazioni, dettagli e costi dei summer camp, visitate il sito: mngtravel.it

 

Please reload

Please reload

Il Club delle Mamme

viale R.Serra 16 20148 Milano

mariangela@h2bizness.it

 

Tel: 02 49543090

Cell: 391 3664892

2014 by Mango Promotion

Informativa sulla privacy - Cookie policy