top of page

I MIEI ALLEATI PER L'AUTUNNO


Ottobre è il mese della normalità! Ormai tutto è ricominciato; la scuola, i compiti, le varie attività e il ripiano della cucina fa concorrenza al bancone della farmaciaJ Soprattutto quest’anno con questi sbalzi continui di temperatura ammalarsi è ormai una garanzia!

Purtroppo il “lusso” di stare a casa non possiamo permettercelo perché bisogna lavorare, poi non avendo tate, né nonni e’ necessario che tutta la family stia sempre al TOPJ

Giuro che non ho super poteri, ma per ora mi sembra di aver trovato il mio alleatoJ

La mia farmacista mi ha detto:

"Tutte le mattine dopo colazione istituisca giro sciroppo!”

E giro sciroppo FU! Non è uno sciroppo qualunque, si tratta di Immunilflor Sciroppo Junior, un integratore alimentare che contiene estratti di Echinacea, Propolis, Acerola utili per favorire le naturali difese organiche e Miele di Manuka, un miele originario della Nuova Zelanda super gustoso anche per i palati dei bambini!

Trattandosi di prodotti naturali, non ci sono controindicazioni, anzi direi che quest’anno ci faremo fuori grandi quantità di Immunilflor;) avendo poi i bimbi super soggetti all’Herpes labiale, questo integratore ci può aiutare a tenere alte le difese immunitarie!

E poi, memore della “quarantena” dello scorso autunno con mio marito, quest’anno mi sono fatta una scorta di Propolaid, rimedi 100% naturali e devo dire che non potevo fare scelta migliore.

Propolaid by Esi si sta rivelando un preziosissimo alleato. La linea è vastissima, noi vista la particolare sensibilità alla gola, utilizziamo PropolGola! Si tratta di un integratore alimentare a base di propolis, super naturale e ricco di tante sostanze nutritive e preziose per il nostro benessere.

PropolGola è disponibile in più versioni: PropolGola al miele di Manuka, un miele originario della Nuova Zelanda utilizzato addirittura dai Maori per le sue proprietà benefiche e PropolGola Forte con olio essenziale di Menta.La menta è un vero e proprio toccasana per le vie respiratorie e, combinato con la propolis, ha un effetto davvero miracoloso, in più il profumo è davvero buonissimo.


Mamme, se volete seguire i miei consigli e avete voglia di provarli, fatemi sapere come va, per me sono TOP!

Sul sito di ESI trovate tutte le linee prodotti, non dovete far altro che scegliere quella più adatta a voi:)

bottom of page