top of page

Diventare grandi con Primigi

Tutte le mamme della mia età cioè anni 80, concorderanno con me sul fatto che alla nostra età le scarpe erano Primigi! Scarpe Made in Italy, belle, comode e soprattutto ottima qualità!

A un certo punto della mia vita sono diventata mamma per ben tre volte e sulla scelta delle scarpe non ho mai avuto dubbi, sono cresciuta con la convinzione che le scarpe per bambini fossero PRIMIGI e così è stato per i miei ometti!

Gli ho affidato i primi passi dei miei figli, il primo contatto con la terra, le loro prime corse... con il tempo il brand si è evoluto creando una linea di abbigliamento di ottima qualità!

Sul sito e nei negozi Primigi potete trovare tutta la collezione.


Noi abbiamo scelto degli outfit comodi senza rinunciare allo stile!


Per Nicoló abbiamo scelto i jeans morbidi, stilosi ma comodi e adatti a correre in giardino, una comodissima T-shirt e una felpa che Nicoló adora per il tessuto “tecno”, ma soprattutto comoda da indossare e si chiude in un attimo grazie alla pratica zip.



Quando si dice che l’abbigliamento rispecchia noi stessi... ebbene sì, l’outfit di Mattia è perfetto per lui! In casa lo chiamiamo : l’impigiamato perché lui vive di tute, con Primigi finalmente siamo riusciti a essere contenti sia io che lui! Lui indossa dei comodissimi pantaloni...con un tocco cool sulle tasche, la t-shirt morbidissima e la felpa top, avvolgente, comoda e rifinita nei dettagli!



Per Andrea che ormai è un teen abbiamo scelto i jeans, una t-shirt e una camicia super cool 😎



Voi cosa ne pensate? Quale look vi piace di più ? Quale scegliereste per i vostri bimbi?


bottom of page