ISDIN. GRANDI INNOVAZIONI TRAVEL FRIENDLY PER UN'ESTATE SPLENDENTE H24

Voglia d’estate, di partire, di respirare. Che sia un week-end fuori porta, una vacanza più lunga o solo un break quotidiano in un parco cittadino, la pelle può tornare a godersi il bel tempo, purché sia protetta dai danni provocati dall’esposizione solare e curata anche dopo il sole per esaltarne e prolungarne lo splendore. ISDIN, azienda leader internazionale in fotoprotezione e dermatologia, propone una serie di prodotti in formato travel friendly: formule da portare sempre con sé e da tenere a portata di mano per farsi baciare dal sole in tranquillità durante il giorno e per illuminare, idratare e rinfrescare il viso la sera.

Indispensabile alleato di qualsiasi attività open air è FOTOPROTECTOR ISDIN Fusion Water, fotoprotettore formulato in fase acquosa, con acido ialuronico che offre idratazione intensa, assorbimento immediato ed elevata protezione dai raggi UV. Grazie alla tecnologia WET SKIN, FOTOPROTECTOR ISDIN Fusion Water può essere applicato anche sulla pelle bagnata senza diminuire l’elevata protezione dai raggi solari: SPF50 UVB e UVA.


Per la fotoprotezione del corpo, il nuovo FOTOPROTECTOR ISDIN Fusion Gel Sport è ancora più facile da portare con noi in tutte le nostre avventure grazie al design con pratico moschettone. La sua formula ultraleggera, traspirante e dal finish invisibile contiene GINGER CELL PROTECT, un estratto di radice di zenzero ricco di 6-Shogaol e Gingerolo che rinforza le cellule contro i danni ossidativi causati dai raggi UVB. Offre un immediato effetto rinfrescante mentre protegge con filtri UVB/UVA che non lasciano residui grassi. La tecnologia WET SKIN, inoltre, fa sì che il prodotto mantenga la sua efficacia anche sulla pelle bagnata (acqua o sudore).


E dopo una giornata di bel tempo, ecco i prodotti indispensabili per prepararsi a una serata in bellezza, basi ideali per un velo di trucco:

ISDINCEUTICS HYALURONIC BOOSTER, il siero idratante e calmante ad azione intensa che, grazie alla combinazione di ingredienti innovativi, apporta un’idratazione profonda fino a 72 ore. L’acido ialuronico a doppio peso molecolare cattura e trattiene l’idratazione cutanea, rinforzato dallo speciale HydraFilm che ne aumenta e prolunga i livelli di idratazione. Infine il SoothCalm, una molecola dalle proprietà calmanti, riduce la sensazione di secchezza associata alla disidratazione.


Per la gioia degli occhi e un’istantanea sensazione di sollievo, ISDINCEUTICS K-Ox Eyes: il contorno occhi con il nuovo applicatore ceramico effetto freddo che contrasta borse e occhiaie. La formula, a base di Ossido di Vitamina K, Haloxyl, Eyeliss e acido ialuronico, viene potenziata dall’applicatore che stimola la microcircolazione, decongestiona e rinfresca la pelle. Il suo utilizzo continuato riduce visibilmente il volume delle borse e attenua gradualmente il colore scuro o pigmentato delle occhiaie, proteggendo al tempo stesso dalla perdita di idratazione e migliorando l’elasticità cutanea.


Infine, per ringiovanire il viso con un effetto lifting immediato e prolungato fino a 8 ore, la soluzione ideale sono le fiale ISDINCEUTICS Instant Flash, la cui combinazione di ingredienti aiuta a rivitalizzare la pelle del volto. Il Lift Firm apporta un effetto lifting immediato e prolungato: rughe e linee d'espressione si attenuano in un attimo; mentre il peptide Q10 apporta nuova energia, riducendo i segni di stanchezza e lasciando la pelle visibilmente più liscia e morbida. Infine il LineBoost migliora e rigenera l'aspetto del viso grazie a una combinazione di attivi capace di attenuare i segni di invecchiamento. In un solo istante il volto si accende di una luce nuova ed è subito possibile applicare il make-up.


Con i prodotti ISDIN travel friendly in tasca durante il giorno e in borsetta la sera, la bella stagione diventa ancora più bella e la pelle risplende h24.